Dopo il successo del 2° raduno “Amici Ferraristi” dello scorso 26 giugno, Car Multiservice è tornata in pista, nella giornata di domenica 4 settembre, lanciando il 1° incontro Amanti della Porsche.

La kermesse ha visto oltre trenta bolidi della casa tedesca che si sono dati appuntamento alle 9:00 negli stabilimenti della Car Multiservice – l’azienda di via Cimabue che offre servizi completi per l’auto, dalla vendita di nuovo e usato all’assistenza completa, pneumatici, revisioni – dove ha avuto luogo la registrazione dei partecipanti e la colazione offerta.

Sono quindi partiti imboccando Strada della Marina e poi via Belardinelli, via Cellini e via Rossini, ponte Garibaldi, via Portici Ercolani e via Perilli, percorrendo il centro per arrivare al lungomare dove hanno sostato in piazzale della Libertà, per la foto di gruppo davanti alla Rotonda a Mare.

Nell’occasione, hanno potuto degustare l’aperitivo offerto da People.
 
Di nuovo in macchina sul lungomare, fino a Ciarnin, dove le Porsche hanno imboccato la bretella della Complanare recentemente aperta, per raggiungere l’Arceviese e da qui procedere verso l’entroterra, direzione Corinaldo dove erano attesi alla Cantina Langelina per il pranzo.
 
Come nell’edizione di giugno, molte persone incuriosite si sono aggirate tra le autovetture, smartphone alla mano, pronti a catturare il selfie.
Tra questi, Damian Marley, figlio del leggendario Bob, reduce da un concerto in un club della città.