La senigalliese Car Multiservice, di via Cimabue, 8, specializzata in vendita e assistenza autoveicoli, rafforza la sua presenza alla Fiera Campionaria di Senigallia, dal 20 al 30 agosto nell’area antistante lo Stadio Bianchelli. Su una superficie raddoppiata, Car Multiservice propone la gamma Peugeot e, in esclusiva per la Fiera, un’interessantissima promozione sul reparto gomme.

Non manca una nota di costume, quest’anno: facendo eco al festival appena concluso “Summer Jamboree”, che ha infiammato le notti senigalliesi, lo stand pneumatici di Car Multiservice è stato allestito come un vero swing club americano, con arredi, strumenti e musicisti, interamente realizzati in… Pneumatici!

Nella serata inaugurale, è stato visto arrivare un Chevrolet Pick-up rosso degli anni 50 allo stand Peugeot di Car Multiservice, lo stesso già ammirato al Vintage Car Park e alla sfilata auto d’epoca del Summer Jamboree.
Fino al 30 agosto, Car Multiservice vi aspetta alla Fiera Campionaria di Senigallia, con un tocco di allegria, per visionare il mondo delle offerte Peugeot e prenotare il vostro cambio pneumatici a prezzi vantaggiosissimi.